AVVISO --- OBBLIGO GREEN PASS PER L’ACCESSO AI PUBBLICI UFFICI D.L. 07.01.2022 n. 1

Informazioni Generali

  • 25/01/2022 - 31/03/2022

 

Si informano i gentili utenti che, come previsto dal Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022, con decorrenza dal 1 FEBBRAIO 2022, per poter accedere agli Uffici Pubblici è OBBLIGATORIO possedere ed esibire la Certificazione Verde Covid-19 (GREEN PASS BASE).

 

Il GREEN PASS BASE viene rilasciato a chi:

  • si è sottoposto a vaccinazione;
  • è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

 

Resta confermata la possibilità di accedere agli Uffici COMUNALI  solamente previo appuntamento telefonico o mediante e-mail.

 

Algua, lì 24.01.2022

        

                                                                                                                      IL SINDACO

                                                                                                                Acerbis Pier Angelo

                                                                                                        

torna all'inizio del contenuto