MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI

Informazioni Generali

  • 15/03/2021 - 06/04/2021

AVVISO

Si informa che, coerentemente con le recenti disposizioni assunte dal Governo al fine di contenere il diffondersi del contagio da Coronavirus, a decorrere dal giorno 15 marzo 2021 GLI UFFICI COMUNALI sono

CHIUSI AL PUBBLICO
RESTANO GARANTITE LE ATTIVITA’ INDIFFERIBILI DI STATO CIVILE (per atti di nascita e morte)

E’ possibile contattare gli uffici telefonicamente al n. 0345.97009 oppure via email all’indirizzo info@comune.algua.bg.it


L’ACCESSO AGLI UFFICI È POSSIBILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Si ringrazia la popolazione per la collaborazione.

 

PER OGNI TIPO DI NECESSITA’ (consegna di spesa o farmaci a domicilio ecc.) I CITTADINI POSSONO CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI AL NUMERO 0345.97009 CHE PROVVEDERANNO AD ATTIVARE I VOLONTARI DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE.

torna all'inizio del contenuto