BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE DEL TERRITORIO COMUNALE FINALIZZATI A CONTENERE L’IMPATTO DELL’EPIDEMIA COVID-19

Data:

26 marzo 2021

Tempo di lettura:

Con il bando "EROGAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE DEL TERRITORIO COMUNALE FINALIZZATI A CONTENERE L’IMPATTO DELL’EPIDEMIA COVID-19" il Comune di Algua, a seguito della assegnazione di contributi statali di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 Settembre 2020, che ha assegnato al Comune la somma di euro 20.449,00 intende sostenere le attività delle micro e piccole imprese più esposte agli effetti economici legati alla pandemia da Coronavirus e alle contingenti chiusure obbligatorie o limitazioni all’esercizio delle diverse attività.

Di seguito si pubblica il testo del bando e il modulo per la presentazione della domanda.

mar
giu

26/06/2021, 09:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!