MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI

Dettagli della notizia

Data:

15 marzo 2021

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI
MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI

AVVISO

Si informa che, coerentemente con le recenti disposizioni assunte dal Governo al fine di contenere il diffondersi del contagio da Coronavirus, a decorrere dal giorno 15 marzo 2021 GLI UFFICI COMUNALI sono

CHIUSI AL PUBBLICO
RESTANO GARANTITE LE ATTIVITA’ INDIFFERIBILI DI STATO CIVILE (per atti di nascita e morte)

E’ possibile contattare gli uffici telefonicamente al n. 0345.97009 oppure via email all’indirizzo info@comune.algua.bg.it


L’ACCESSO AGLI UFFICI È POSSIBILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Si ringrazia la popolazione per la collaborazione.

 

PER OGNI TIPO DI NECESSITA’ (consegna di spesa o farmaci a domicilio ecc.) I CITTADINI POSSONO CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI AL NUMERO 0345.97009 CHE PROVVEDERANNO AD ATTIVARE I VOLONTARI DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE.

Date e orari

15
mar
12:53 - Inizio evento
06
apr
01:53 - Fine evento
Servizi
Ultimo aggiornamento

30/03/2021, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri